Disclaimer - Sportello del Cittadino S.r.l.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Disclaimer


I contenuti offerti in questo sito sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte dei nostri uffici. Tutte le notizie citate hanno una fonte pubblica e sono da trattarsi come commenti e riflessioni alle notizie. Le notizie contenute in queste pagine hanno solamente scopo divulgativo, e possono non sempre essere esaurienti, complete, precise o aggiornate. Si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti o i diritti di terzi, è pregato di scrivere allo Sportello del Cittadino e provvederemo a verificare e rimuovere immediatamente dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituire violazione di diritti di terzi.

Si declina ogni responsabilità per l’eventuale uso scorretto delle informazioni contenute in questo sito. Per altre informazioni potete rivolgervi aalla nostra sede principale.
Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il webmaster, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Si invita ogni visitatore ad approfondire qualsiasi informazione navigando anche sui siti ministeriali e su altri siti web di approfondimento.

Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu